Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

FINALE INTERNAZIONALE E REGOLAMENTO 2020/2021 - REPORT E INFO GARE

Cari Soci,

potete visionare all’interno del sito il regolamento 2020/21 con alcune importanti novità che crediamo siano di vostro gradimento, di cui vi anticipiamo alcuni punti:

  • La Finale Internazionale 2021 si disputerà tra novembre e dicembre a Mauritius 
  • Più viaggi in palio con 5 assegnati direttamente senza Finale al 28 febbraio 2021
  • Ogni dieci gare disputate una gara omaggio 

Il regolamento anche quest’anno avrà alcune importanti variazioni e per questo vi suggeriamo di soffermarvi qualche minuto per conoscerlo meglio e capire i numerosi incroci che vi potranno far vincere una Finale da sogno … Tutto il nostro staff sarà a vostra disposizione attraverso la segreteria o durante le giornate di gara per chiarire eventuali dubbi sul regolamento. Ora il pallino passa a Voi che dovrete sin da subito puntare ai primi 5 viaggi in palio che assegneremo direttamente al termine del girone d’andataSi avvicinano le ferie e con le gare di mercoledì 22 a Monticello e mercoledì 29 a Villa Carolina si interromperà il servizio al seguito del circuito che riprenderà a settembre con la riapertura della nostra segreteria. Avrete però la possibilità di continuare a giocare senza sosta tra Piemonte, Liguria e Sardegna, iscrivendovi direttamente presso i circoli o contattando Lele (393.2288888) o Marco (335.332604) per info generali o per i costi e per le gare speciali in Liguria o in Sardegna. Vi invieremo ancora un’email prima della chiusura con un estratto delle prossime gare per programmare al meglio i vostri appuntamenti. Come sempre a settembre verranno aggiornate le classifiche dopo questo periodo di chiusura. 

Il calendario per questo mese è definitivo, mentre stiamo lavorando sui nuovi inserimenti che arricchiranno il finale di stagione come la nuova a tappa al Golf di Varese venerdì 30 ottobre. E ora due parole sulle gare appena disputate e sulle cene che sono state organizzate.

  • Castelconturbia: sui due percorsi più difficili spicca il 41 di Prefumo, che precede Rosso con 40 (che ha così festeggiato alla grande il suo compleanno !!!), seguono Ponzo 38, Storgato 37 e un gruppetto di giocatori a 36 con Ramundo, Nodari e la Metaldi. Nella scratch a pari merito De Giuli e Ramazzotti Filippo che precede papà Claudio e il titolare dell’Olimpia Sebastiano Greco. Poi in pochi hanno approfittato della cena piacentina al Tennis di Gallarate.
  • Cherasco: la prima 4 palle della stagione ha visto una performance ottima del misto Falco-Tibaldi, in testa nella scratch e nella netta con 31/43, davanti a Vivalda-Bagnasco con 31/42, che precedono una decina di coppie che hanno girato sotto par. Tutto esaurito invece per la cena stellata all’Antica Corona Reale, con applausi per lo chef Gian Piero Vivalda che ha offerto ai partecipanti un percorso di grande qualità.
  • Ambrosiano: tappa interlocutoria, in un calendario molto fitto, dove Berti porta a casa un buon 39, mentre Beneduce distanzia Marzano di soli 3 colpi nella scratch.
  • Margara: con un doppio appuntamento festivo e feriale ha accolto tra le due giornate oltre 120 partecipanti, con il sabato ben 5 nostri soci andati a premio (nelle gare festive sono previsti i premi suddivisi per categorie): Rizzo, Bettoli, Loqui, De Crignis e Vaccariello. E probabilmente il golf alessandrino si addice allo swing di Vaccariello, che bissa al giovedì con uno splendido 43 davanti a Gianoglio 41, Roselli 40, Seravalle 38, Righetti e Bauducco con 37. Nella scratch a pari merito Beneduce e Vacchetto con un buon 30. A fine serata il gruppo dell’Orsini ha organizzato una piacevolissima serata in un agriturismo con lo spettacolare panorama collinare del Monferrato a fare da cornice durante una cena all’aperto. I numerosi partecipanti hanno riso e scherzato fino a tarda sera accompagnati dai vini locali (Cortese e Gavi) e da un ottimo cibo.

Vi auguriamo buone vacanze in compagnia delle nostre gare e vi aspettiamo a settembre, dove cercheremo di realizzare sempre più giornate legate al Golf&Food, con un occhio attento ai locali caratteristici che spesso sono nelle vicinanze dei circoli.

 

Arrivederci a tutti !!!

Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.