Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

REPORT GARA DI TOLCINASCO

Cari Soci,

una bella giornata di sole con una leggera brezza ha accompagnato i circa ottanta giocatori scesi in campo al Castello di Tolcinasco sui fairways in bermuda che, viste le alte temperature invernali, si sono già presentati in discrete condizioni ma che saranno sicuramente al top nei prossimi mesi.

Un corner allestito in esterno è stato messo a disposizione dei soci GolfSì che hanno potuto ritirare score e prodotti in degustazione, insieme ad alcuni omaggi di giornata oltre al guanto da golf che verrà consegnato a tutti gli associati 2020.

Da riscontrare un incremento della “quota rosa“ in gara con circa una decina di ladies in campo ... siamo tutti contenti !!!

Per quanto riguarda la gara, il campo milanese risulta essere sempre tra i più impegnativi e i risultati non sono stati particolarmente alti, unico a giocare sotto par il “mancino“ Paolo Pisoni con 38 punti, seguito da Max Balzarotti e Seba Beneduce con 33, con Seba anche al primo posto nella categoria scratch.

Prime tra le signore la neo socia Valentina Fabiani e la rientrante Luigina Demaria con 29 punti.

 

I premi speciali sono stati vinti da:

Nearest to the pin Banca Generali Private: lady -FERRARIS Maria Pia, man -PISONI Paolo

Nearest to the pin Grondona: lady -PIGNOLO Paola, man -PATTUGLIA Silvano

Driving contest Ricola: lady -FABIANI Valentina, man -DENINA Jacopo

 

Per i nuovi associati che non conoscono ancora bene alcune modalità del GolfSì, ricordiamo che i premi speciali verranno consegnati personalmente nelle gare successive quando vi vedremo iscritti.

Un buon successo ha riscosso il servizio che abbiamo potuto offrire ai tesserati grazie al nostro socio farmacista Denina che ha messo a disposizione un quantitativo di mascherine di protezione difficilmente reperibili in questo periodo, che sono andate esaurite in breve tempo (anche con acquisti multipli da 5 o 10 pezzi) ... forse Jacopo riuscirà a procurarcene un’altra cinquantina per la prossima gara.

Rimaniamo quindi in attesa nel weekend dell’evolversi della situazione sanitaria per confermarvi a inizio settimana la gara che al momento è prevista mercoledì 11 al Golf Club Cavaglià, con partenze standard e con il prezzo in convenzione di 49 €.

Nell’occasione verrà nuovamente riproposto il corner esterno con un servizio gratuito di Food & Beverage a self service.

 

Buon fine settimana a tutti !!

Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.