Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

GOLFSI’ DOPPIA APERTURA: MARRAKECH E GARLENDA, ANNULLAMENTO ARENZANO

Cari Soci,
il GolfSì 2020 è ufficialmente partito con il doppio appuntamento che ha visto una ventina di associati recarsi a Marrakech per questa nuova iniziativa che ha riscosso un ottimo successo e che verrà sicuramente riproposta in futuro.
Nell’occasione i partecipanti concorrevano per il Campionato Internazionale di Marrakech, una 54 buche che premiava con l’accesso diretto alla finale di Bogogno per il miglior giocatore netto (rispettando il regolamento generale) ma premiando la metà dei partecipanti.
La gara sin dal primo giro ha visto piazzarsi saldamente in testa la nuova socia Martina Lella che, insieme alle sue amiche (anche loro neo iscritte) Silvia Pinelli e Marina Zaniboni hanno poi occupato i posti più in alto della classifica a fine Campionato.
Il regolamento prevedeva che i partecipanti potessero vedere inserito nella classifica generale il miglior risultato ottenuto durante i tre giri e sono diversi i giocatori che partiranno con un oltre 40 nella propria casella.
Marrakech si è nuovamente rivelata come una meta sicuramente gradevole, con bei campi su cui giocare, una temperatura ottima, un buon hotel dove abbiamo soggiornato a cui associare tutti quegli aspetti che una città cosmopolita può offrire, passando dalla classica Medina con i suoi tipici ristoranti, banchi di frutta, attività commerciali e quant’altro, ai locali della movida o alle griffe di lusso, per terminare al classico hammam.
Tutti servizi che i nostri associati hanno chi più chi meno utilizzato.
Tornando alla parte sportiva la già citata Martina Lella si aggiudicava la manifestazione con ben 9 nove colpi di vantaggio su Ivan Moro, seguito dalla Silvia Pinelli. A premio nelle categorie speciali o come primi di giornata Marina Zaniboni, Lidia Carena, Angelo Ghitturi, Max Balzarotti, Pat Bauducco e Tom Ferrero.
 

Al rientro per i nostri soci la classica apertura a Garlenda, dove una settantina tra soci del club e del circuito si sono sfidati su un percorso che, oltre alle sue difficoltà tecniche, ha visto una leggera brezza infastidire i giocatori in campo.
Solita accoglienza per i nostri soci con alcuni omaggi a self-service, oltre al “tazzone” griffato GolfSì che veniva regalato in occasione di questa gara.
I risultati hanno patito le difficoltà di cui accennavamo e il “padrone di casa“ Giorgio Bagnasco (ben allenato da Marrakech) ha messo il suo sigillo con un ottimo 39, davanti a Coccarello e Ferraris con 37.
Tra Marrakech e Garlenda abbiamo visto con grande piacere un buon numero di lady iscritte al circuitosperiamo che il numero aumenti e che tutte insieme giochino durante la stagione per tenere in piedi il loro viaggio che, in assenza di dodici semifinaliste, da regolamento verrà messo in palio per il miglior senior assoluto ...

Il GolfSì si ferma questa settimana, ANNULLANDO LA TAPPA DI ARENZANO, per via della delicata situazione sanitaria al nord Italia e rimane in stand by per le prossime tappe in attesa delle informazioni che verranno ufficializzate dalla Federazione e dai circoli.
L’appuntamento è quindi rimandato a mercoledì 4 marzo ...

 

Lo staff di Multigolf

IMG_1496.JPG     IMG_1501.JPG

 
 
Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.