Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

IL GOLFSI' FA TRIS NEL NOVERESE: DES ILES BORROMEES, CASTELCONTURBIA E LA PROSSIMA A BOGOGNO + NUOVE INFO

La zona del novarese con i suoi bei campi vede il GolfSì protagonista con due gare già disputate e il recupero di lunedì 19 presso il Bogogno Golf Resort, sul percorso Bonora con partenza shot gun alle ore 12.

La prima gara è stata giocata sullo scenografico campo di Des Iles Borromées dove una quarantina di soci sono scesi in campo con ottimi risultati.

Mentre nella categoria scratch il "padrone di casa Ramazzotti Claudio primeggiava con ben 32 pt lordi, nelle nette vanno citati i due "simpaticoni" del Golf Continental Verbania Andreotti Andrea in prima con un ottimo 42 e in terza performava alla grande riuscendo a mettere insieme un giro perfetto, Roncoroni Alessandro festeggiato da tutti i suoi numerosi amici.

Unico "straniero" vincitore in seconda categoria Ferri Leonardo del golf I Ciliegi.

Aumentano i loro crediti i locali: Savoia, Grieco, Scarsetti e Metaldi, mentre hanno portato a casa gli altri crediti in palio: Pautassi, Cadei, Adorni, Greco, Degano e Lucchina.

 

Mercoledì siamo scesi in campo a Castelconturbia, dove circa 90 partecipanti hanno gareggiato in una giornata salvata per la classifica generale dal regolamento, che prevede in caso di chiusura anticipata per maltempo (tuoni, fulmini e pioggia) di assegnare a chi non ha potuto terminare le 18 buche due punti per ogni buca non terminata per le classifiche nette e la media lorda per la classifica scratch. 

Sono stati quindi ben 37 i giocatori che hanno usufruito del "salva score".

Ai fini del vostro hcp vigono le regole federali, mentre il "salva score" serve solamente internamente per la classifica generale GolfSì.

I crediti non vengono assegnati come vincitori, ma vengono dati a tutti i tre crediti di presenza.

 

La prossima settimana due tappe: la prima già menzionata a Bogogno (la gara sarà valida anche per Guidagolf), le iscrizioni oltre le ore 15 di venerdì 16 giugno andranno fatte direttamente al circolo (essendo la segreteria di Multigolf chiusa al sabato e alla domenica), per poi trasferirci  giovedì 22 all’Ambrosiano (vi ricordiamo che chi ha partecipato al campionato di Margara ha un green fee in omaggio presso questo circolo usufruibile solo in gara e non durante le tappe del GolfSì).

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI IN QUESTE DUE GARE LO STAFF DI MULTIGOLF NON SARÀ PRESENTE, VI AUGURIAMO DUE BELLE GIORNATE DI GOLF.

 

Torneremo a coccolarvi con gli omaggi dei nostri sponsor lunedì 26 al Circolo Golf Villa d'Este in occasione del recupero del Trofeo A.G.A che nell'occasione ospiterà i soci del GolfSì.

La gara prevede la premiazione al termine della giornata, mentre stiamo lavorando con il gestore del circolo per darvi la possibilità di concludere la giornata su una delle più belle terrazze del golf, con una cena facoltativa ad un prezzo convenzionato.

 

Sempre a proposito di cene, sono già una decina i posti prenotati per la "cena stellata" al prezzo di 80€ al ristorante due stelle Michelin l'Antica Corona Reale di Cervere, affrettatevi perché sono disponibili ancora dieci posti!!!

In ultimo, ma ritorneremo più avanti sull’argomento, sono già arrivate diverse iscrizioni per far parte della nazionale GolfSì in occasione del Campionato delle Associazioni.

 
     
Alcuni sponsor del Torneo; dal Golf Continental di Verbania Andreotti Andrea e Roncoroni Claudio; il team Bertolo, Ramundo, Fontanone e Grisoni sul tee di partenza.

 

 

Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci, leggi la news bonus iscrizione

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato, cerca subito la news bonus iscrizione

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.