Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

Caro Socio,

Vuoi inserire il tuo volto al 28 febbraio 2021 perché sarai uno dei 5 vincitori diretti del viaggio a Mauritius?

Il Golfsi ti aspetta con ancora 50 di gare .....non ti resta che partecipare !!!!

Leggi il regolamento su www.golfsi.it

Alcuni soci ci hanno chiesto una precisazione sul numero di gare legate ai 5 viaggi che assegneremo a febbraio.

Il numero massimo di gare che verrà conteggiato è di 15, ma un giocatore potrebbe anche vincere con 12/14 se i suoi risultati fossero tutti alti, mentre dalla 16esima gara verrà eliminato il peggiore risultato.

locandinaMauritius.jpg

Cari Soci,

qui di seguito il riepilogo delle gare del mese di agosto:

Sabato 1 agosto 2020, G.C. Sanremo, Trofeo Golfisti Granata valido per GolfSì, gara di singolo*

Mercoledì 5 agosto 2020 G.C. Rapallo, Gara GolfSì di singolo, non è prevista premiazione

Mercoledì 5 agosto 2020, G.C. Is Molas, Trofeo Multigolf valido per GolfSì, gara di singolo

Giovedì 6 agosto 2020, G.C. Le Fronde, Gara GolfSì di singolo*

Giovedì 6 agosto 2020, G.C. Is Molas,  Trofeo Golfisti Granata valido per GolfSì, gara di singolo

Venerdì 7 agosto 2020, G.C. Tanka Villasimius, Gara GolfSì singola, non è prevista premiazione

Sabato 8 agosto 2020, G.C. Boves, Gara GolfSì, gara di singolo*

Venerdì 14 agosto 2020 e Sabato 15 agosto G.C. Sanremo, Gran Premio d’Estate valido per GolfSì, gara 36 buche, 4 palle

Domenica 16 agosto 2020, G.C. Tanka Villasimius, Trofeo Golfisti Granata valido per GolfSì, gara di doppio 4 p.m.

Giovedì 20 agosto 2020, G.C. Margara, Gara GolfSì singola, non è prevista premiazione

Sabato 22 agosto 2020, G.C. Cherasco, Trofeo Golfisti Granata e Guidagolf, valido per GolfSì, gara di singolo* 

Mercoledì 26 agosto 2020, G.C. Is Molas, Coppa Federica e Carlotta, valida per il GolfSì, gara di doppio 4 p.m.

Sabato 29 agosto 2020, G.C. Tanka Villasimius, Trofeo Guidagolf,  valido per il GolfSì, gara di singolo

Sabato 29 agosto 2020, G.C. Sanremo, Trofeo Guidagolf,  valido per il GolfSì, gara di singolo*

Domenica 30 agosto 2020, G.C. Le Fronde, Trofeo Guidagolf, valido per il GolfSì, gara di singolo*

 

*Gare con regolamento: 18 buche stableford, 3 cat. – Premi: 1° e 2° per cat., 1° lordo, lady e senior

 

Cari Soci,

potete visionare il riepilogo delle gare di agosto in Sardegna

 

Mercoledì 5 agosto 2020, G.C. Is Molas, Trofeo Multigolf valido per GolfSì, gara di singolo*

Giovedì 6 agosto 2020, G.C. Is Molas,  Trofeo Golfisti Granata valido per GolfSì, gara di singolo*

Venerdì 7 agosto 2020, G.C. Tanka Villasimius, Gara GolfSì singola, non è prevista premiazione

Domenica 16 agosto 2020, G.C. Tanka Villasimius, Trofeo Golfisti Granata valido per GolfSì, gara di doppio 4 p.m.*

Mercoledì 26 agosto 2020, G.C. Is Molas, Coppa Federica e Carlotta, gara valida per il GolfSì, gara di doppio 4 p.m.*

Sabato 29 agosto 2020, G.C. Tanka Villasimius, Trofeo Guidagolf, gara valida per il GolfSì, gara di singolo*

*Gare con premiazione, per iscrizioni e tariffe contattare direttamente Lele al 393.2288888 

 

 

tanak.jpg    ISmolas.jpg

 

Cari Soci,

potete visionare all’interno del sito il regolamento 2020/21 con alcune importanti novità che crediamo siano di vostro gradimento, di cui vi anticipiamo alcuni punti:

  • La Finale Internazionale 2021 si disputerà tra novembre e dicembre a Mauritius 
  • Più viaggi in palio con 5 assegnati direttamente senza Finale al 28 febbraio 2021
  • Ogni dieci gare disputate una gara omaggio 

Il regolamento anche quest’anno avrà alcune importanti variazioni e per questo vi suggeriamo di soffermarvi qualche minuto per conoscerlo meglio e capire i numerosi incroci che vi potranno far vincere una Finale da sogno … Tutto il nostro staff sarà a vostra disposizione attraverso la segreteria o durante le giornate di gara per chiarire eventuali dubbi sul regolamento. Ora il pallino passa a Voi che dovrete sin da subito puntare ai primi 5 viaggi in palio che assegneremo direttamente al termine del girone d’andataSi avvicinano le ferie e con le gare di mercoledì 22 a Monticello e mercoledì 29 a Villa Carolina si interromperà il servizio al seguito del circuito che riprenderà a settembre con la riapertura della nostra segreteria. Avrete però la possibilità di continuare a giocare senza sosta tra Piemonte, Liguria e Sardegna, iscrivendovi direttamente presso i circoli o contattando Lele (393.2288888) o Marco (335.332604) per info generali o per i costi e per le gare speciali in Liguria o in Sardegna. Vi invieremo ancora un’email prima della chiusura con un estratto delle prossime gare per programmare al meglio i vostri appuntamenti. Come sempre a settembre verranno aggiornate le classifiche dopo questo periodo di chiusura. 

Il calendario per questo mese è definitivo, mentre stiamo lavorando sui nuovi inserimenti che arricchiranno il finale di stagione come la nuova a tappa al Golf di Varese venerdì 30 ottobre. E ora due parole sulle gare appena disputate e sulle cene che sono state organizzate.

  • Castelconturbia: sui due percorsi più difficili spicca il 41 di Prefumo, che precede Rosso con 40 (che ha così festeggiato alla grande il suo compleanno !!!), seguono Ponzo 38, Storgato 37 e un gruppetto di giocatori a 36 con Ramundo, Nodari e la Metaldi. Nella scratch a pari merito De Giuli e Ramazzotti Filippo che precede papà Claudio e il titolare dell’Olimpia Sebastiano Greco. Poi in pochi hanno approfittato della cena piacentina al Tennis di Gallarate.
  • Cherasco: la prima 4 palle della stagione ha visto una performance ottima del misto Falco-Tibaldi, in testa nella scratch e nella netta con 31/43, davanti a Vivalda-Bagnasco con 31/42, che precedono una decina di coppie che hanno girato sotto par. Tutto esaurito invece per la cena stellata all’Antica Corona Reale, con applausi per lo chef Gian Piero Vivalda che ha offerto ai partecipanti un percorso di grande qualità.
  • Ambrosiano: tappa interlocutoria, in un calendario molto fitto, dove Berti porta a casa un buon 39, mentre Beneduce distanzia Marzano di soli 3 colpi nella scratch.
  • Margara: con un doppio appuntamento festivo e feriale ha accolto tra le due giornate oltre 120 partecipanti, con il sabato ben 5 nostri soci andati a premio (nelle gare festive sono previsti i premi suddivisi per categorie): Rizzo, Bettoli, Loqui, De Crignis e Vaccariello. E probabilmente il golf alessandrino si addice allo swing di Vaccariello, che bissa al giovedì con uno splendido 43 davanti a Gianoglio 41, Roselli 40, Seravalle 38, Righetti e Bauducco con 37. Nella scratch a pari merito Beneduce e Vacchetto con un buon 30. A fine serata il gruppo dell’Orsini ha organizzato una piacevolissima serata in un agriturismo con lo spettacolare panorama collinare del Monferrato a fare da cornice durante una cena all’aperto. I numerosi partecipanti hanno riso e scherzato fino a tarda sera accompagnati dai vini locali (Cortese e Gavi) e da un ottimo cibo.

Vi auguriamo buone vacanze in compagnia delle nostre gare e vi aspettiamo a settembre, dove cercheremo di realizzare sempre più giornate legate al Golf&Food, con un occhio attento ai locali caratteristici che spesso sono nelle vicinanze dei circoli.

 

Arrivederci a tutti !!!

Cari Soci ,

ultime info per le gare GolfSì della settimana che si svolgeranno tutte con le previsioni meteo favorevoli e tutte con partenze classiche ogni dieci minuti.

 

Castelconturbia mercoledì 8 

Si giocherà sui percorsi giallo e rosso ...... al termine, per chi volesse aggregarsi andremo a cena al tennis di Gallarate da Giovanni, ex  gestore di Croara, Bogogno e Tolcinasco ( circa 20 minuti), per una cena all’aperto a base di gnocco fritto, salumi piacentini, formaggi vari e giardiniera fatta in casa, due primi, dessert, bollicine, acqua e caffè al prezzo di 25€ 

Vi segnaliamo che al Golf Club Castelconturbia c’è l’obbligo di indossare la mascherina in club house, in tutti gli spazi comuni e sui tragitti in cart e vi ricordiamo di portare un prodotto tipo Autan per i tafani che potrebbero essere presenti.

 

Cherasco venerdì 10

Iscrizioni entro giovedì ore 12 

Vi ricordiamo la formula 4 palle, mentre sono ancora DISPONIBILI 2 POSTI per la cena stellata presso il giardino dell’Antica Corona Reale da confermare entro mercoledì.

 

Margara sabato 11 

Gara festiva, stableford, tre categorie, con premi merceologici, puoi iscriverti presso la Multigolf entro venerdì alle ore 12, poi direttamente al circolo. 

 

Ambrosiano lunedì 13  

Iscrizioni presso Multigolf entro venerdì ore 12 poi direttamente al circolo.

 

Buon golf a tutti !!!

 

locandina_Castelconturbia.jpg       loncandina_Cherasco.jpg      loncandina_Margara.jpg      loncandina_Ambrosiano.jpg     loncandina_Margara2.jpg

Cari Soci ,

la prossima settimana sarà veramente interessante, con tre percorsi di grande interesse intervallati da una cena stellata di cui vi alleghiamo il menù al prezzo “speciale“ di 100 euro.

 menù_2.jpg

Alle due gare già presenti in calendario a Castelconturbia e Cherasco (4 palle e come sempre la nostra segreteria è disponibile a cercarvi il compagno) abbiamo inserito una GolfSì a Margara il sabato 11 per agevolare alcuni di voi che più distanti potessero abbinare la due gare partecipando alla cena e dormendo in zona.

A tal proposito potete contattare gli hotel che vi suggeriamo richiedendo la convenzione con il Golf di Cherasco.

HOTEL I SOMASCHI – tel. 0172.488482 – info@monasterocherasco.it

HOTEL I CAVALIERI – tel. 0172.421516 – info@hotelcavalieribra.com       

 

Per quanto riguarda la cena stellata all’Antica Corona Reale di venerdì 10 luglio le prenotazioni sono aperte da oggi e termineranno lunedì 6 luglio alle ore 12.

Una volta esauriti i 14 posti a disposizione metteremo in lista d’attesa eventuali richieste.

Programmate non solo il vostro golf insieme al GolfSì !!!

 

Come anticipato, da questa settimana sono nuovamente in palio i premi speciali:

Nearest to the pin maschile e femminile offerti da Ricola 

Nearest to the pin generale offerto da Azienda Agricola Mario Giribaldi 

Nearest to the pin generale offerto da Banca Generali Private 

Driving Contest maschile e femminile offerti da Grondona 

Driving Contest generale offerto da Tempo 

Come sempre i premi verranno consegnati successivamente quando sarete presenti a una prossima gara.

Cari Soci,

archiviate le ultime tre gare con ottimi risultati da parte di:

-Ponzo Paolo (42), Lele, Marco e Astegiano Bruno (38) a Boves, 

-Vitton Mea Elisa (43), Bottitta Fausto e Picatto Mauro (40), Tibaldi Laura e Mafrica Gianluca (38) alla Margherita,

-Pisoni Paolo (40), Ramazzotti Filippo (38), Grieco Giuseppe e Landi Donato (37) a Monticello

a cui vanno i nostri complimenti, il circuito si sposta in Piemonte a Bogogno mercoledì 1 luglio, con doppie partenze dalle ore 11 e venerdì 3 luglio in Lombardia presso Carimate, con partenze in linea.

Due campi prestigiosi da sempre presenti nel nostro calendario.

Le iscrizioni termineranno alle ore 12 di martedì per Bogogno e di giovedì per Carimate ... vi aspettiamo in sicurezza per la consegna degli omaggi!!! 

E ora una breve anticipazione per la settimana successiva che ci vedrà impegnati mercoledì sullo splendido percorso di Castelconturbia, venerdì a Cherasco con la prima 4 palle della stagione, a cui farà seguito l’abituale cena stellata del GolfSì e, per chi volesse approfittare di un weekend in Piemonte, la nuova data di sabato 11 luglio al Golf Club Margara.

 

Anche quest’anno siamo lieti di offrirvi l’opportunità di cenare all’Antica Corona Reale, due stelle Michelin, a pochi minuti dal golf Cherasco.

Abbiamo solo 14 posti a disposizione per passare insieme una serata da ricordare nel bellissimo giardino del ristorante.

La prossima settimana vi trasmetteremo maggiori informazioni sul menù e sul prezzo speciale a noi riservato e apriremo le prenotazioni che saranno riservate ai primi che ci contatteranno.

Non perdetevi questa opportunità ...

Buon fine settimana a tutti !!!

 

Lo staff del GOLFSI’

 

loncandina_Bogogno.jpg   locandina_Carimate.jpg

Cari Soci,

con la firma del nuovo protocollo che permette il ripristino delle vecchie procedure, anche GolfSì torna all’antico, con il suo tavolo d’accoglienza con acqua, frutta e i “must” offerti da Grondona, Matt, Ricola e Tempo: i biscotti Grondona in monoporzione nelle diverse referenze, magnesio e potassio della Matt, indispensabili per reintegrare il fisico durante lo sport, le caramelle Ricola in tutti i numerosi gusti e i fazzoletti Tempo utilissimi in qualsiasi stagione.

In queste prime gare stiamo incontrando con grande piacere i nostri vecchi tesserati e i loro numerosi amici, che sono entrati a far parte della nostra grande famiglia.

Questa vostra fiducia sarà sicuramente uno stimolo per Multigolf a rendere sempre più interessante il circuito GolfSì, che dalle prossime tappe ripristinerà anche i driving contest e i nearest to the pin offerti dai partners del circuito.

Dopo le tappe di Villa Carolina, di Boves insieme ai Golfisti Granata e della Margherita, ci aspettano nell’ordine tre bellissimi campi: Monticello giovedì 25, Bogogno mercoledì 1 e Carimate venerdì 3, ma il calendario vi riserverà ancora delle sorprese che stiamo definendo in questi giorni.

 

Buon divertimento a tutti insieme al GolfSì !!!

FOTO2.jpeg

 

FOTO1.jpeg  FOTO3.jpeg  FOTO4.jpeg

Cari Soci,
siamo tornati operativi!!!

Dopo questo lungo periodo di sosta, con le numerose novità introdotte, dobbiamo fare del GOLFSI’ il più bello e seguito torneo itinerante.
Abbiamo pensato che la cosa più giusta fosse posticipare le finali di quest’anno, non essendo ancora possibile fare nessun tipo di programmazione, unificando i due anni con un unico tesseramento.
La novità più interessante: 5 nuovi viaggi che saranno assegnati alla fine del girone d’andata.
Questo per creare lo stimolo alla partecipazione sin da subito, cercando di classificarvi con largo anticipo per la Finale Internazionale 2021.
Oltretutto i 5 vincitori potranno rivincere il viaggio, ma questo punto lo vedrete meglio descritto nel nuovo regolamento che verrà pubblicato a breve.

Per chi di voi in questi giorni ha partecipato ai rendez-vous del GolfSì le classifiche sono state aggiornate sul sito.
Oltre al nuovo regolamento pubblicheremo l’aggiornamento del calendario gare che contiamo di ufficializzare non appena avremo sentito tutte le segreterie dei circoli coinvolti e le loro eventuali richieste rispetto al calendario che è al momento pubblicato.
Un caloroso abbraccio a tutti !!!
Lo staff di Multigolf
 
Tornano ad essere operativi i numeri :
Ufficio Multigolf 011 6821900/910,
Whatsapp 349 2499924,
la mail golfsi@multigolf.it,
Oltre ai telefoni di Lele 3932288888 e di Marco 335332604 sempre a vostra disposizione per qualsiasi info sul circuito.

 

Le prossime gare con iscrizione presso di noi:
Boves: sabato 20 giugno € 40 gara singola tre categorie (valida anche per i Golfisti Granata) iscrizioni presso la nostra segreteria entro venerdì alle ore 12.
La Margherita: lunedì 22 giugno € 50 gara singola, iscrizioni presso la nostra segreteria entro venerdì alle ore 12 e successivamente presso il circolo.
Monticello: giovedì 25 giugno € 50 gara singola, iscrizioni presso la nostra segreteria entro mercoledì alle ore 12.

Cari Soci,

desideriamo informarvi che a seguito delle ultime indicazioni governative dove vengono sospese tutte le gare di golf, la nostra attività e i nostri uffici saranno chiusi sino a nuovo decreto ministeriale.

Sarà nostra premura darvi comunicazione sull’eventuale ripartenza delle gare non appena il governo si pronuncerà in merito.

 

Un caro saluto a tutti 

CHIUSURA.jpg

Cari Soci, per motivi organizzativi questa settimana la tappa del GolfSì si disputerà al Golf Club La Margherita giovedì 12 con partenze standard, al prezzo convenzionato di 40 euro.
E’ consigliato procedere con le iscrizioni presso il nostro ufficio entro mercoledì alle ore 13.

Cari Soci,

una bella giornata di sole con una leggera brezza ha accompagnato i circa ottanta giocatori scesi in campo al Castello di Tolcinasco sui fairways in bermuda che, viste le alte temperature invernali, si sono già presentati in discrete condizioni ma che saranno sicuramente al top nei prossimi mesi.

Un corner allestito in esterno è stato messo a disposizione dei soci GolfSì che hanno potuto ritirare score e prodotti in degustazione, insieme ad alcuni omaggi di giornata oltre al guanto da golf che verrà consegnato a tutti gli associati 2020.

Da riscontrare un incremento della “quota rosa“ in gara con circa una decina di ladies in campo ... siamo tutti contenti !!!

Per quanto riguarda la gara, il campo milanese risulta essere sempre tra i più impegnativi e i risultati non sono stati particolarmente alti, unico a giocare sotto par il “mancino“ Paolo Pisoni con 38 punti, seguito da Max Balzarotti e Seba Beneduce con 33, con Seba anche al primo posto nella categoria scratch.

Prime tra le signore la neo socia Valentina Fabiani e la rientrante Luigina Demaria con 29 punti.

 

I premi speciali sono stati vinti da:

Nearest to the pin Banca Generali Private: lady -FERRARIS Maria Pia, man -PISONI Paolo

Nearest to the pin Grondona: lady -PIGNOLO Paola, man -PATTUGLIA Silvano

Driving contest Ricola: lady -FABIANI Valentina, man -DENINA Jacopo

 

Per i nuovi associati che non conoscono ancora bene alcune modalità del GolfSì, ricordiamo che i premi speciali verranno consegnati personalmente nelle gare successive quando vi vedremo iscritti.

Un buon successo ha riscosso il servizio che abbiamo potuto offrire ai tesserati grazie al nostro socio farmacista Denina che ha messo a disposizione un quantitativo di mascherine di protezione difficilmente reperibili in questo periodo, che sono andate esaurite in breve tempo (anche con acquisti multipli da 5 o 10 pezzi) ... forse Jacopo riuscirà a procurarcene un’altra cinquantina per la prossima gara.

Rimaniamo quindi in attesa nel weekend dell’evolversi della situazione sanitaria per confermarvi a inizio settimana la gara che al momento è prevista mercoledì 11 al Golf Club Cavaglià, con partenze standard e con il prezzo in convenzione di 49 €.

Nell’occasione verrà nuovamente riproposto il corner esterno con un servizio gratuito di Food & Beverage a self service.

 

Buon fine settimana a tutti !!

Cari Soci, due importanti informazioni di carattere commerciale e sanitario:
1) offerta super promozionale per 1 carrello elettrico con batteria al litio Motocaddy 600€ anziché 899€, con kit porta ombrello 640€ anziché 999€
2) il nostro associato farmacista Denina Jacopo ha pensato di farvi cosa gradita mettendo a disposizione, per chi avesse necessità, un quantitativo di circa 100 pezzi di mascherine FFP1 al prezzo scontato di 4€ per un pezzo e di 35€ per 10. Sia il carrello che le mascherine saranno a disposizione presso il punto ospitalità domani a Tolcinasco.
Le partenze sono visibili sul sito www.nexxchange.com selezionando Golf Club Tolcinasco (non su GesGolf)

 

 
 

Cari Soci,

nel confermarvi lo svolgimento della gara GolfSì mercoledì prossimo al Golf Castello di Tolcinasco sul percorso blu/giallo, al costo di 60 euro per gara e green fee, vi informiamo che non saranno accessibili gli spogliatoi.

Sperando di farvi cosa gradita, organizzeremo la consegna score e il pagamento in esterno, così da entrare in club house solo se muniti di moneta elettronica.

Nell'occasione prevedremo anche un desk Food & Beverage a disposizione di tutti i nostri soci.

Potrete inviare alla nostra segreteria le vs iscrizioni entro martedì alle ore 12.

 

Vi aspettiamo numerosi !

 
 
Cari Soci,
il GolfSì 2020 è ufficialmente partito con il doppio appuntamento che ha visto una ventina di associati recarsi a Marrakech per questa nuova iniziativa che ha riscosso un ottimo successo e che verrà sicuramente riproposta in futuro.
Nell’occasione i partecipanti concorrevano per il Campionato Internazionale di Marrakech, una 54 buche che premiava con l’accesso diretto alla finale di Bogogno per il miglior giocatore netto (rispettando il regolamento generale) ma premiando la metà dei partecipanti.
La gara sin dal primo giro ha visto piazzarsi saldamente in testa la nuova socia Martina Lella che, insieme alle sue amiche (anche loro neo iscritte) Silvia Pinelli e Marina Zaniboni hanno poi occupato i posti più in alto della classifica a fine Campionato.
Il regolamento prevedeva che i partecipanti potessero vedere inserito nella classifica generale il miglior risultato ottenuto durante i tre giri e sono diversi i giocatori che partiranno con un oltre 40 nella propria casella.
Marrakech si è nuovamente rivelata come una meta sicuramente gradevole, con bei campi su cui giocare, una temperatura ottima, un buon hotel dove abbiamo soggiornato a cui associare tutti quegli aspetti che una città cosmopolita può offrire, passando dalla classica Medina con i suoi tipici ristoranti, banchi di frutta, attività commerciali e quant’altro, ai locali della movida o alle griffe di lusso, per terminare al classico hammam.
Tutti servizi che i nostri associati hanno chi più chi meno utilizzato.
Tornando alla parte sportiva la già citata Martina Lella si aggiudicava la manifestazione con ben 9 nove colpi di vantaggio su Ivan Moro, seguito dalla Silvia Pinelli. A premio nelle categorie speciali o come primi di giornata Marina Zaniboni, Lidia Carena, Angelo Ghitturi, Max Balzarotti, Pat Bauducco e Tom Ferrero.
 

Al rientro per i nostri soci la classica apertura a Garlenda, dove una settantina tra soci del club e del circuito si sono sfidati su un percorso che, oltre alle sue difficoltà tecniche, ha visto una leggera brezza infastidire i giocatori in campo.
Solita accoglienza per i nostri soci con alcuni omaggi a self-service, oltre al “tazzone” griffato GolfSì che veniva regalato in occasione di questa gara.
I risultati hanno patito le difficoltà di cui accennavamo e il “padrone di casa“ Giorgio Bagnasco (ben allenato da Marrakech) ha messo il suo sigillo con un ottimo 39, davanti a Coccarello e Ferraris con 37.
Tra Marrakech e Garlenda abbiamo visto con grande piacere un buon numero di lady iscritte al circuitosperiamo che il numero aumenti e che tutte insieme giochino durante la stagione per tenere in piedi il loro viaggio che, in assenza di dodici semifinaliste, da regolamento verrà messo in palio per il miglior senior assoluto ...

Il GolfSì si ferma questa settimana, ANNULLANDO LA TAPPA DI ARENZANO, per via della delicata situazione sanitaria al nord Italia e rimane in stand by per le prossime tappe in attesa delle informazioni che verranno ufficializzate dalla Federazione e dai circoli.
L’appuntamento è quindi rimandato a mercoledì 4 marzo ...

 

Lo staff di Multigolf

IMG_1496.JPG     IMG_1501.JPG

 
 

Cari Soci,

è visibile il più ricco calendario GolfSì di sempre, con oltre 70 tappe che verranno implementate durante la stagione con alcune gare festive legate a collaborazioni con clienti di Multigolf.

Piemonte, Lombardia, Liguria e Sardegna come sempre ospiteranno il circuito, dandovi la possibilità di raggiungere con facilità le otto gare previste per accedere alla semifinale.

Le novità di quest’anno sono numerose a partire dal viaggio in palio per la nuova categoria master senior, con i giocatori over 50 ora suddivisi in tre nuove fasce d’età, per passare alle gare gratuite che vi verranno omaggiate al raggiungimento di alcuni obiettivi legati alle presenze, arrivando ai viaggi in stand by per la nuovissima categoria “Vinci subito”.

Ci auguriamo quindi di aver realizzato un prodotto ancora più accattivante e economicamente interessante per farvi divertire durante tutta la stagione.

Nei prossimi mesi verrà messo on line il nuovo sito GolfSì con al suo interno nuovissimi contenuti sempre più al passo con i tempi e con una consultazione delle classifiche più snella e facile. 

Per quanto riguarda la stagione in corso, come sempre potrete associarvi direttamente dal sito oppure durante le giornate di gara.

Dopo l’apertura estera a Marrakech di questa settimana, il circuito si sposterà subito in Liguria sul percorso di Garlenda venerdì 21 febbraio, con partenze standard, dove, solo per questa gara, sarà offerto ai partecipanti un gadget di benvenuto appositamente realizzato.

Vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo che è sempre attiva la promozione riservata ai “VECCHI ASSOCIATI “.... porta dei nuovi soci e per ognuno di loro ti verrà riconosciuta una gara gratuita!!!

 

P.S. Vi ricordiamo per ricevere i nostri messaggi whatsapp di salvare nella vostra rubrica telefonica il cellulare GolfSì 349.2499924.

 

Buona stagione a tutti

 

Il team Multigolf

  
 
 
Cari Soci,
nell’informarvi che il Campionato Internazionale di Marrakech ha riscosso un buon successo con già venti iscritti, vi consigliamo, se qualcuno di voi volesse ancora aggregarsi, di darci conferma nel più breve tempo possibile per lavorare al meglio la vostra prenotazione.
Nei prossimi giorni riceverete e verrà pubblicato il nuovo regolamento con interessanti novità e il ricco calendario 2020.

Cordiali saluti
Il team Multigolf
 
 
Cari Soci,
il GolfSì 2020 partirà quest’anno in Marocco con il Campionato internazionale di Marrakech nel mese di febbraio.
Il vincitore della 54 buche stableford conquisterà il “pass“ diretto per la Finale Nazionale di Bogogno, mentre al raggiungimento di 16 partecipanti sarà assegnato un secondo posto e successivamente un terzo a 24 e così di seguito.
Questi giocatori per usufruire del “pass” dovranno comunque rispettare il regolamento generale del GolfSì per i vincitori dei Campionati.
Per quanto riguarda invece i tre giri che si disputeranno sui percorsi di Samanah, Royal Palm e Al Maaden verrà inserito nella vostra classifica generale del GolfSì nella casella Marocco il miglior risultato ottenuto durante le tre gare.
Durante questi tre giorni di gara (la domenica si potrà giocare facoltativamente) sarà al seguito del gruppo il Maestro Federale Andrea Perdoncin con cui potrete prenotare delle lezioni prima o dopo la gara al seguente prezzo in convenzione: mezzora 20 euro, un’ora 30 euro; mentre per la domenica Andrea sarà a disposizione per accompagnare per le prime nove buche tre giocatori al prezzo di 60 euro in totale, la stessa tariffa per le seconde nove buche che possono essere al seguito anche di altri tre giocatori.
Il campo che ipotizziamo possa essere preso in considerazione per la domenica è il Montgomery che ha il costo del green fee intorno ai 100 €.
Il programma prevede che il giocatore acquisti direttamente il volo aereo con partenza da Torino con TUI Fly e da Milano o Bergamo con le solite compagnie low cost come EasyJet, Ryanair, etc...
Per quanto riguarda invece tutta l’organizzazione collaboreremo con Game Golf Addict Marrakech Experiences di Luigi Toso a cui dovrete bonificare l’importo di 890 € per il pacchetto che prevede:
1. Periodo da mercoledì 12 a domenica 16 febbraio
2. Pernottamento presso l’hotel Kenzi Rose Garden 5* in camera superior
3. Trattamento In pensione completa e servizio all inclusive con lunch box da richiedere se non si utilizzerà il pranzo
4. Tre giri di golf con palline di pratica illimitate
5. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto a seconda del vostro orario di arrivo e partenza
6. Trasferimenti golf
Sono esclusi: oltre all’acquisto diretto del volo, tutte le voci non inserite nei punti sopraindicati.
Per il supplemento singola il costo è di 210 €
Per l’accompagnatore non golfista il costo è di 490 €
Per chi volesse giocare la domenica vi chiediamo cortesemente di prenotare con anticipo in modo tale da poter prenotare il golf, che in questo caso sarà poi saldato sul posto.
Il bonifico sul conto in Marocco ha una consegna di circa dodici giorni, cortesemente il nostro collaboratore sul posto ci chiede copia del CRO da inviargli come conferma dell’avvenuto pagamento.
 
Bonifico a: La Banque Marocaine du Commerce Exterieur 
IBAN:  MA64 011 450 0000 32 210 00 01860 68
intestato: G.A.M.E MARRAKECH SARL
Swift: BMCEMAMC
 
Vi aspettiamo numerosi e vi consigliamo per gestire al meglio le vostre prenotazioni di confermare entro il 31 gennaio la vostra partecipazione.
Multigolf sarà lieta di offrire i premi per la tre giorni di gara.
Allegata la locandina dell'evento. Un caro saluto a tutti da Lele, Marco e Andrea
 
locandina_Marrakech.jpg
 
 
Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.