- Partenza martedì 31 ore 17.45 Malpensa/ Casablanca arrivo 20.00, trasferimento hotel
- Mezza pensione per i giorni 1, 2 ,3 e 4.
- Golf illimitato presso il campo del resort
- Transfer da/per aeroporto- hotel
- Assicurazione base
- Ritorno domenica 5 giugno ore 12.40 Casablanca / Malpensa arrivo 16.45.
CERCAVACANZE S.R.L.
C.so Trapani, 225 – 10141 – Torino – tel. 011.3803000
COORDINATE BANCARIE:
UNICREDITBANCA
IBAN:IT 21 X 02008 01145 000040431805
CODICE SWIFT: UNCRITM194L
I VINCITORI
Finalina: Fea Alex scratch, Righetti Giuseppe netto, Bargellini Sergio senior
Mid term: Gavioli Marco scratch, Pagliasso Fabrizio netto, Balangero Nelly Mid-am, Demaria Luigina lady, Rosso Alberto senior
Cari Soci,
qui di seguito l'aggiornamento della classifica di "The Best Sixteen", con i primi 50 giocatori compresi i parimerito.
Cari Soci,
parte dal 2 aprile e terminerà il 30 maggio la nuova iniziativa del GolfSì che premierà i migliori sedici giocatori di questi due mesi con due giornate di Match Play finali di putting green nel mese di giugno.
Una novità per scoprire la vostra regolarità nel gioco durante le gare di qualifica per entrare nei “BEST SEXTEEN“ e l’abilità nel putt che dopo quattro turni di match play eleggerà il miglior “PATTATORE".
Il regolamento senza limitazioni di presenze e di tipologia di gara assegnerà ad ogni gara i seguenti punti ai giocatori in base al proprio risultato :
- da N.R. a 19 punti stb = 1
- da 20 a 29 punti stb = 2
- da 30 a 39 punti stb = 3
- da 40 punti stb e oltre = 5
Nel caso in cui fossero presenti dei pari merito per avere il numero di 16 partecipanti sarà organizzata una sfida preliminare sul putting green di Cavaglià giovedì 9 giugno alle ore 10.00
Al termine delle gare dei due mesi i migliori sedici si sfideranno a giugno per gli ottavi di finale martedì 14 giugno a Villa Carolina alle ore 10.00 e il mercoledì 29 giugno a Bogogno sempre con partenza alle ore 10.00 per quarti di finale, semifinale e finale.
In caso di assenza o ritardo il match sarà dato vinto all’avversario.
A fine aprile un primo taglio terrà conto dei primi 100 giocatori in classifica, mentre un secondo taglio al 13 maggio dopo la gara alla Margherita porterà a 50 i giocatori che entreranno in lizza per i “BEST SIXTEEN “, in entrambe le occasioni eventuali pari merito saranno considerati classificati.
Settimanalmente verrà aggiornata una news con la vostra posizione in classifica.
Il montepremi prevede ben 38 premi così distribuiti :
1° classificato: carrello Powacaddy by MASTIKOL
2°classificato: sacca da Golf Chervò by BANCA GENERALI PRIVATE
dal 1° al 4° classificato: 1 dozzina di TITLEST proV1 by BANCA GENERALI PRIVATE
dal 1° all’8° classificato: set 2 bottiglie di Vino by AZIENDA AGRICOLA GIRIBALDI e confezione BISCOTTIFICIO GRONDONA
dal 1° al 16° classificat: confezione by ERBORISTERIA MAGENTINA
Ora tocca a Voi !!!!!!!!


Care Socie,
siamo ripartiti per una nuova stagione ricca di appuntamenti che ci auguriamo vedano tutte le “ladies“ del circuito ancora più presenti rispetto al passato.
Abbiamo cercato di studiare un regolamento che tenga conto di tutte Voi e che vi andiamo a riepilogare nei punti salienti che vi potrebbero dare la possibilità di vincere i numerosi viaggi in palio :
- Viaggio in palio per la categoria lady di fine stagione: per tutti i Soci abbiamo ridotto il numero di gare obbligatorie a dodici a partire da novembre 2021 fino a fine ottobre 2022, sono dodici mesi di gare per circa 100 tappe, vuol dire una gara GolfSì al mese. Se la difficolta per la cat. Lady era di riuscire ad avere in classifica almeno dodici giocatrici con il numero di gare obbligatorie (escluse le prime due della classifica Generale che accederanno direttamente a Bogogno) ci sono sicuramente i tempi e le gare per arrivare al quorum di 12 senza dover girare poi il vostro viaggio in palio al primo senior assoluto tra tutti i soci Finalisti.
- Una novità di quest’anno prevede un viaggio in palio nella “classifica lady “ di Mid Term, per questa classifica è previsto un viaggio per la miglior lady in testa nella sua categoria, bisognerà avere giocato un minimo di 8 gare entro metà maggio per partire a inizio giugno per la Turchia.
- Inoltre sarà possibile vincere uno dei restanti 3 viaggi per la Turchia partecipando alla Finalina Italiana di maggio riservata a tutti i seguenti giocatori/trici che si classificheranno in tutte le gare singole al primo posto: scratch, netto assoluto e senior, per voi Lady ci saranno ancora 4 posti in palio per la Finalina tra tutte le ladies che avranno ottenuto il miglior risultato netto indipendentemente da dove è stato realizzato.
- La possibilità per le prime due classificate durante la Regular Season di giocarsi un viaggio in palio tra tutti i vincitori di ogni categoria dell'anno.
- Il Circuito di doppio (6 risultati obbligatori) vi apre una porta per la sua Finale (con in palio 4 viaggi per la prima coppia netta e la prima senior) con l’accesso per la 1a e 2a coppia lady e mista.
- Il Circuito di Lousiana by banca Generali (3 risultati obbligatori) prevede invece per la Finale di doppio di ottobre a Villa Carolina un posto per la 1a coppia mista.
- Il Mini Tour Ricola (3 risultati obbligatori) prevede invece l’accesso alla Finale di singolo oltre al 1°scratch, netto, senior anche alla 1a Lady.
Non vi resta che programmarvi al meglio la stagione cercando di giocare con attenzione tra le varie opzioni che vi abbiamo proposto, scegliendo un/a buon compagno/a di gioco per le formule di doppio, ma coinvolgendo sempre più amiche per la classifica di singolo, cercando così di poter conservare il viaggio in palio per le ladies …….
A partire dal 9 febbraio tutti coloro che si classificheranno al primo posto nelle categorie scratch, netto e senior delle gare di singolo e la 1a coppia netto nelle gare di doppio, se non in regola con il tesseramento GolfSì, non potranno partecipare alla finale Mid Term per aggiudicarsi i viaggi in palio per la Turchia.
Solo i giocatori che hanno vinto a partire da novembre 2021 e fino al 2.2.2022 hanno la possibilità di confermare la loro vittoria associandosi entro il 28 febbraio 2022.
Diversi di voi hanno meno tempo a disposizione per seguirci, allora in questa edizione abbiamo messo in palio tre posti per la finale MID TERM in Turchia. Come aggiudicarseli???
Partecipo a una gara, mi qualifico primo nelle categorie scratch, netto e senior e ho già in tasca la qualificazione per la Finale di MID TERM di metà maggio dove, insieme agli altri vincitori di tappa, (anche la prima coppia delle gare a coppie che nell’occasione si dividerà) concorrerete per tre viaggi … più facile di così!!!
(visita la news con i vincitori aggiornata al 2 febbraio 2021)
Per la finalina di maggio Mid Term (dove giocheranno in singolo), oltre alla 1a coppia netta vincitrice potranno partecipare le due migliori coppie scratch e le due migliori coppie senior della prima parte stagione. Mensilmente aggiorneremo l’elenco delle 4 coppie, non è previsto il ripescaggio per altre se la stessa coppia fosse più volte qualificata.
Il circuito avrà 5 tappe di qualifica.
La formula sarà 18 buche stableford
I premiati saranno nell’ordine: 1° coppia netto, 1° coppia senior, 1° coppia mista.
Potranno essere aggiunti dei premi di giornata
L’hcp della coppia sarà ottenuto sommando il 35% dell’hcp più alto e il 15% del più basso ma in ogni caso non potrà superare l'hcp del giocatore più basso.
La classifica generale terrà conto della somma dei 3 migliori risultati, in caso di parità del 4°, del 5° risultato, del miglior risultato ottenuto e se tutto fosse pari si procederà al sorteggio.
Per concorrere per la Classifica Generale è necessario giocare in coppia con lo stesso compagno.
La prima coppia netto, senior e mista del Tour delle Lousiane by Banca Generali Private accederanno alla Finale di doppio del GolfSì che si disputerà a Villa Carolina (se in regola con le 6 gare obbligatorie).
Per quanto riguarda i risultati validi invece per le altre classifiche del GolfSì i criteri saranno i seguenti:
-la prima coppia netto accederà alla finalina italiana di Mid Term, nessun altro risultato sarà preso in considerazione per altri inserimenti.
-Circuito GolfSì singolo, il giocatore non potrà conteggiare il risultato della Louisiana (verrà inserito zero) ma la gara sarà valida ai fini delle presenze.
-Circuito di doppio GolfSì by Guidagolf, la coppia potrà conteggiare solamente un risultato di Louisiana nella propria classifica.
Il circuito avrà 4 tappe di qualifica.
Le gare si disputeranno nei giorni festivi.
La formula sarà 18 buche stableford, 3 categorie.
Premi per i seguenti giocatori: 1° lordo, 1° e 2° netto per cat , 1a lady, 1° senior
La classifica generale terrà conto della somma dei 3 migliori risultati, in caso di parità del 4° e successivamente del miglior risultato e se tutto fosse pari si procederà al sorteggio.
I vincitori del Mini Tour Ricola accederanno alla Finale di Bogogno (se in regola con le 12 gare obbligatorie) nel seguente ordine: 1° lordo, 1° netto, 1°senior e 1a Lady.
Tutti i risultati e le gare saranno valide per le Classifiche Generali del circuito di singolo GolfSì.
Con la pubblicazione del Regolamento alcuni di voi ci hanno posto dei quesiti che vi riportiamo per info, se nei prossimi giorni avremo altre richieste aggiorneremo la news.
D: PER PARTECIPARE AL CIRCUITO DI DOPPIO DEVO SEMPRE GIOCARE CON LO STESSO SOCIO ?
R : Per entrare in classifica devi giocare sempre con lo stesso compagno almeno sei gare.
D : HO GIOCATO IN DOPPIO CON UN ALTRO SOCIO IL RISULTATO MI PUO’ SERVIRE?
R : Il risultato ti verrà caricato anche nella classifica del circuito di doppio ma difficilmente ti potrà servire se il circuito lo farai con un altro compagno, ti potrà però valere per i tuoi due migliori risultati di doppio validi per classifica della Regular Season.
D : HO GIOCATO IN DOPPIO CON UN NON TESSERATO AL CIRCUITO COSA SUCCEDE ?
R: Il tuo risultato può valere solo per la classifica di giornata, non varrà per il circuito di doppio, non varrà per la classifica regular season dove sarà inserito zero ma ti sarà conteggiata come presenza.
D : HO GIOCATO IN DOPPIO CON UN NON TESSERATO VINCENDO LA PRIMA COPPIA NETTO ACCEDO ALLA FINALE DI MAGGIO PER ANDARE IN TURCHIA ?
R : No, purtroppo non giocando con un tesserato vincerai il premio di giornata, ma non potrai partecipare alla Finale.
D : MI SONO CLASSIFICATO PRIMO SCRATCH IN UNA GARA DI SINGOLO E DUE MIEI AMICI SOCI HANNO VINTO IL PRIMO NETTO E IL PRIMO SENIOR ASSOLUTI COSA SUCCEDE ?
R : Tutti avete vinto oltre ai premi di giornata anche la partecipazione alla Finalina di maggio (la gara sarà valida anche per il circuito di MID TERM e per la Regular Season) dove saranno in palio tre viaggi per le categorie. Scratch, Netto e Senior. Anche i vincitori del primo netto delle gare a coppie potranno partecipare alla Finalina di maggio, ma ovviamente giocheranno in singolo.
D : MI SONO ASSOCIATO AL CIRCUITO DOPO AVER GIOCATO UN PO’ DI VOLTE COSA SUCCEDE ?
R: Dal momento dell’associazione ti verranno recuperatele ultime due gare giocate e ti saranno inseriti i risultati in tutte le tue classifiche.
D . MI SONO ASSOCIATO AL CIRCUITO DOPO AVER GIOCATO UN PO’ DI VOLTE E IN UNA DELLE ULTIME DUE GARE GIOCATE AVEVO VINTO UN PRIMO PREMIO, VADO A FARE LA FINALINA DI MAGGIO ?
R: Assolutamente no, anche se ti verranno tenuti validi gli ultimi due risultati e uno di questi fosse vincente l’accesso alla finale è solo per i Soci Classic in regola con il tesseramento prima della gara.
D : LE CLASSIFICHE PER IL MID TERM SONO CALCOLATE SU 5 CATEGORIE LE ALTRE CLASSICHE NON CI SONO PIU' ?
R : Assolutamente no, le classiche categorie che da sempre sono presenti nel circuito sono confermate e visibili nell’area classifiche e ti accompagneranno fino a fine stagione per arrivare in semifinale e finale a ottobre.
D : A META’ APRILE SARO' TRA I PRIMI CLASSIFICATI NELLA CLASSIFICA GENERALE DI MID TERM COSA SUCCEDE ?
R : Succede che se al termine dell’ultima gara per il MID TERM di venerdì 13 maggio alla Margherita occuperai una prima posizione nelle classifiche generali di una di queste categorie Scratch, Netto, Mid-Am, Lady e Senior sarai tra i cinque giocatori che avranno vinto i 5 viaggi in palio calcolando i tuoi 8 migliori risultati a partire dall’inizio di novembre 2021 e che ti permetteranno di partire a inizio giugno per la Turchia insieme ai tre vincitori della Finalina che si giocherà il 9 maggio a Villa Carolina.
D : A META’ APRILE SONO TRA I PRIMI CLASSIFICATI NELLA CLASSIFICA GENERALE DI MID TERM MA DALLA SEGRETERIA DEL GOLFSI’ MI HANNO DETTO CHE NON POSSO GIOCARE CON I MIEI SOLITI AMICI …PERCHE’ ?
R : Proprio perché sei tra i primi in classifica per aggiudicarti la vittoria dovrai giocare con i tuoi avversari per creare una bella competizione, potrai però rifiutare e non concorrere per i viaggi per non rinunciare al piacere di giocare con i tuoi amici abituali.
D : UNA VOLTA ASSEGNATI I VIAGGI DI MID TERM SARANNO CANCELLATI TUTTI I RISULTATI E SI RIPARTIRA’ DA ZERO ?
R : Assolutamente no, tutti i risultati inseriti nella tua classifica generale saranno sempre validi, ma per poter considerare valida la tua classifica dovrai avere almeno 12 gare giocate e non più le 8 che servivano per la Mid Term.
D : QUANDO TERMINERA' LA PRIMA PARTE DENOMINATA MID TERM ?
R : La prima parte della stagione terminerà con la finalina di lunedì 9 maggio che si giocherà a Villa Carolina con i primi tre viaggi assegnati, mentre venerdì 13 maggio al Golf Club La Margherita si concluderà la classifica dove verranno assegnati i viaggi ai soci in testa nelle classifiche: scratch, netto, mid-am, lady e senior.
Cari Soci,
assegnati ieri i primi tre posti per la vacanza di inizio giugno che sono stati vinti nell’ordine da:
Fea (scratch), Righetti (netto), Bargellini (senior) ... COMPLIMENTI!!!
Venerdì alla Margherita (4 palle) chiusura della prima parte della stagione MID TERM con gli altri 5 soggiorni in palio.
Prossima settimana due appuntamenti singoli:
*Lunedì 16 Cavaglià (50€)
*Giovedì 19 Varese (60€) CAMPIONATO GOLFSI’ di SINGOLO programma:
-Omaggi
-Partenze in linea o doppio tee
-Premi speciali
-Premiazione
-Estrazioni
-Rinfresco
Il primo scratch, netto e senior accederanno direttamente alla finale di Bogogno a ottobre… non perdetevi questa giornata!!!
Cari Soci,
ancora poche gare e avremo i nominativi degli otto giocatori che si aggiudicheranno la Turchia, con partenza da Malpensa martedì 31 maggio e rientro sabato 4 giugno.
Lunedì 9 maggio a Villa Carolina scenderanno in campo tutti i soci che avranno vinto le tre cat. lordo, netto e senior assoluto di ogni tappa del GolfSì della stagione, la gara è aperta a tutti i soci perchè valida per il ranking annuale.
I primi 3 posti saranno assegnati in occasione della Finalina del 9 maggio a Villa Carolina dove potranno iscriversi tutti i vincitori delle tappe singole (1° scratch, netto e senior che nell’ordine vinceranno poi i tre viaggi) oltre che alla prima coppia netta delle gare di doppio, alle prime 4 lady con il miglior punteggio ottenuto tra tutte le singole e le prime due coppie scratch e senior dei doppi, sempre con il criterio di migliori coppie con punteggio individuale tra tutte le gare disputate.
Diverso è il discorso per i 5 viaggi in palio per la classifica di Mid Term dove vengono presi in considerazione i vostri migliori 6 risultati singoli e i migliori due doppi premiando la regolarità nel circuito.
Sarà il doppio alla Margherita a chiudere questa prima tornata premiando nell’ordine i seguenti giocatori: 1° Scratch, Netto, Mid-am, Lady e Senior.
Avete ancora 6 gare per difendere o ribaltare le classifiche … che aggiornate al 28 aprile sono le seguenti:
SCRATCH: FEA ALEX 248, Gavioli Marco 245, Ramazzotti Claudio 244, Seravalle Stefano 235.
NETTO ASS.: GAVIOLI MARCO 307, Demaria Luigina 305, Pagliasso Fabrizio 302, Ramazzotti Claudio 301, Rosso Alberto 300, Giribaldi Mario 298, De Ferrari Giovanni 297, Seravalle Stefano 296, Balzarotti Massimo 295.
MID -AM: RAMAZZOTTI FILIPPO 296, Balangero Nelly 291, Mafrica Gianluca 291, Pignolo Paola 288, Bertolo Stefano 287.
LADY: DEMARIA LUIGINA 305, Balangero Nelly 291, Pignolo Paola 288, Cardelli Roberta 288.
SENIOR: GAVIOLI MARCO 307, Demaria Luigina 305, Pagliasso Fabrizio 302, Ramazzotti Claudio 301, Rosso Alberto 300, Giribaldi Mario 298, De Ferrari Giovanni 297, Seravalle Stefano 296, Balzarotti Massimo 295, Pelissero Fabrizio 294.
Vi informiamo che i signori Ramazzotti Claudio e Filippo non parteciperanno alla finale in Turchia nel caso in cui dovessero vincere l’accesso.
I giocatori in grassetto guidano le varie classifiche, ad oggi Gavioli e Demaria in testa nella netta e nella lady libererebbero il posto a Pagliasso nella senior, mentre il forfait di Ramazzotti Filippo aprirebbe la finale turca a Balangero.
Un altro possibile ripescaggio potrebbe avvenire se uno o più giocatori dovessero vincere dei viaggi in palio nella Finalina e la Classifica Mid Term liberando in questo caso nuovamente dei posti sempre rispettando l’ordine di assegnazione.
Ora tocca a Voi concentrarvi sugli obiettivi ….
Cari Soci,
ecco il prospetto dei giocatori che sono qualificati per la Finalina Mid Term di metà maggio.
Con la pubblicazione del Regolamento in data 8 febbraio i vincitori di tappa delle tre caregorie: scratch, netto e senior e la prima coppia netto delle gare doppio potranno partecipare alla Finalina SOLO SE IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO.
Per chi ha vinto in precedenza sarà possibile la conferma dell’acceso alla Finalina TESSERANDOSI ENTRO IL 28 FEBBRAIO.
In nero i Soci già qualificati
ANGIOI MIRKO
BALZAROTTI MASSIMO
BARONI SERAFINO
BENEDUCE SEBASTIANO
BERTOLO STEFANO
BOLSIERI ITALO
BORTOLUZZI CRISTINA
BOSSO LOREDANA
CANE' GIANLUCA
CAPPELLETTI GIULIANO
CARDEA ALDO
CARDELLI ROBERTA
CAVAGNA ANTONELLA
CIRILLO ALBERTO
DELLA MARRA RICCARDO
DEMARIA LUIGINA
DE FERRARI GIOVANNI C. (3)
DE MARCO STEFANO (2)
DE MARIA MARCO
FABBRI ENRICO
FAGIANO ALBINO
FASSIO LUCA
FONTANONE MARCO
FUSI FRANCO
GAVARINI LUIGI
GAVIOLI MARCO
GHITTURI ANGELO
GIARDINO STANISLAO
GORELLI GIORGIO
LA ROSA GIUSEPPE
LANZONI GIOVANNI
LIATTI GIANNI (2)
LO PRESTI ANTONINO
MANONI GIANPAOLO
MARINO FABRIZIO
MASSAI MARIO
MERELLO STEFANO
MONTICONE GIOELE
NEGRO FABRIZIO (2)
ODONI DANIELE
PAGLIASSO FABRIZIO (3)
PELISSERO FABRIZIO
PIAZZA FIORENZO
POZZA EMANUELE
PREFUMO ADRIANO
RAMAZZOTTI CLAUDIO (2)
RAMAZZOTTI LINO (2)
REY SERGIO (2)
RIGHETTO FRANCO (2)
RIGHETTI GIUSEPPE
RIZZI ELENA
ROSITO PASQUALE
ROSSO ALBERTO
ROVETTA ELIO
SILVESTRONI ANDREA
SERAVALLE STEFANO (2)
TOMMASI SERGIO
TRANCHERO CAROLA CHANTAL (2)
VILBRANT ROBERTO
Quest’ultimo elenco invece è riservato ai posti che abbiamo riservato per:
I 4 migliori risultati delle lady per accedere alla Finalina:
CARDELLI ROBERTA (37), VITTON MEA (37), CALANI BENEDETTA (38), PIGNOLO PAOLA (38), METALDI LORELLA (39)
I risultati delle migliori 2 coppie scratch:
FEA ALEX e RIGHETTO FRANCO 35, RAMAZZOTTI CLAUDIO e FILIPPO 38
I risultati delle migliori 2 coppie senior:
BOSSI FRANCESCO e PIAZZA FIORENZO 45, BARGELLINI SERGIO e NEGRO FABRIZIO 46
Per questi giocatori non conta dove è stato realizzato il risultato ma solo il massimo punteggio, se saranno presenti più volte gli stessi nomi non saranno presi in considerazione altri giocatori.
In questo caso vige la regola che se ripeto più volte dei buoni risultati in una categoria di recupero non cedo spazio alla finale ad altri avversari, lo stesso metro viene usato se i vincitori di tappa si ripeteranno.
Cari Soci,
si avvicina la fine della prima parte della stagione con l’assegnazione degli otto viaggi in palio per la vacanza in Turchia di inizio giugno.
I primi 3 posti saranno assegnati in occasione della Finalina del 9 maggio a Villa Carolina dove tutti i vincitori delle tappe singole (1° scratch, netto e senior) oltre che alla prima coppia netta delle gare di doppio, alle prime 4 lady con il miglior punteggio ottenuto tra tutte le singole e le prime due coppie scratch e senior dei doppi, sempre con il criterio di migliori coppie con punteggio individuale, si sfideranno per vincere la Finalina che assegnerà i viaggi nell’ordine al: 1° scratch, 1° netto assoluto e 1° senior assoluto.
I vincitori sono numerosi e agguerriti, ma con ancora 13 giornate le possibilità di qualifica sono ancora ampie.
Diverso è il discorso per i 5 viaggi in palio per la classifica di Mid Term dove vengono presi in considerazione i vostri migliori 6 risultati singoli e i migliori due doppi premiando la regolarità nel circuito.
A partire dalla gara di giovedì 28 aprile e fino alla tappa del di venerdì 13 maggio alla Margherita i migliori giocatori saranno invitati a giocare insieme, in modo da creare una competizione ancora più interessante, andando eventualmente ad inserire nuovi soci che recupereranno posizioni in classifica.
Potrete comunque decidere di giocare sempre con i vostri amici, però in questo caso VERRETE ESCLUSI per l’assegnazione dei viaggi.
Con le classifiche aggiornate dopo la gara dell’11 aprile, i giocatori che dovrebbero giocare con i team composti dalla nostra segreteria insieme agli altri potenziali vincitori sono:
SCRATCH: FEA ALEX 248, Gavioli Marco 243, Ramazzotti Claudio 238, Seravalle Stefano 233
NETTO ASS: GAVIOLI MARCO 306, Pagliasso Fabrizio 302, De Ferrari Giovanni 297, Seravalle Stefano 295, Balzarotti Massimo 295, Giribaldi Mario 294
MID -AM: RAMAZZOTI FILIPPO 294,Pignolo Paola 288, Balangero Nelly 278, Bertolo Stefano 252
LADY: DE MARIA LUIGINA 293, Pignolo Paola 288 , Balangero Nelly 278, Scotti Denise 269
SENIOR: GAVIOLI MARCO 306, Pagliasso Fabrizio 302, De Ferrari Giovanni 297, Seravalle Stefano 295, Balzarotti Massimo 295, Giribaldi Mario 294
I giocatori in grassetto sono in testa alle varie classifiche, nel caso della netta assoluta e della senior abbiamo gli stessi soci e quindi Gavioli accederebbe dalla netta permettendo il ripescaggio di Pagliasso.
Un altro possibile ripescaggio potrebbe avvenire se uno o più giocatori dovessero vincere dei viaggi in palio nella Finalina e la Classifica Mid Term liberando in questo caso nuovamente dei posti sempre rispettando l’ordine di assegnazione.
Per la classifica di Mid Term sono invece ancora 16 le gare in palio più la tappa di Villa Carolina del 13 aprile ancora da inserire, dando tranquillamente spazio agli inseguitori per recuperare posizioni …
Buona Pasqua a tutti !!!
- Junior Suite in doppia occupazione, in B&B, green-fee illimitati inclusi per 2 giocatori, 380,00 Euro/notte, totale 3 notti 1.140,00 Euro;
- Double Superior Room in doppia occupazione, in B&B, green-fee illimitati inclusi per 2 giocatori, 350,00 Euro/notte, totale 3 notti 1.050,00 Euro;
- Double Classic Room in doppia occupazione, in B&B, green-fee illimitati inclusi per 2 giocatori, 320,00 Euro/notte, totale 3 notti 960,00 Euro;
- Family Suite, composta da 2 camere matrimoniali, con 1 bagno in condivisione, in doppia occupazione in B&B green-fee illimitati inclusi per 2 giocatori 380,00 Euro/notte, totale 3 notti 1.140,00 Euro;
- Single classic Room con letto singolo, in B&B, green-fee illimitati inclusi per 1 giocatore, 140,00 Euro/notte, totale tre notti 420,00 Euro.
- 2 Junior suite;
- 3 Double Superior Room;
- 2 Double Classic Room;
- 1 Family Suite;
- 2 Single Classic Room (camere singole con letto singolo, con bagno con doccia) - le due Single Room possono essere messe a disposizione di 2 giocatori single, sportivi, che vogliono soggiornare all’interno del resort e non hanno pretesa di avere una camera grande e si adattano a dormire in letto singolo.
- Candlelight dinner, menù degustazione mare o terra, 4 portate, servito a lume di candela nei pati e nelle verande della Foresteria degli Ulivi, 55,00 Euro/ospite (bevande escluse);
- Menù del mezzogiorno à la carte.
- Affitto golf-cart personale ad uso illimitato giornaliero 50,00 Euro/giorno.
- Affitto 1 postazione spiaggia composta da un ombrellone e due lettini35,00euro/giorno.
- Camera standard doppia o matrimoniale, in doppia occupazione in B&B, 144,00 euro/notte;
- Camera standard DUS in B&B, 105,00 euro/notte;
- Camera doppia o matrimoniale con terzo letto 189,00 euro/notte;
- Suite in doppia occupazione in B&B 239,00 euro/notte.
n. 1 CAMERA MATRIMONIALE DELUXE in B&B in doppia occupazione, per totale 3 notti € 300,00;
n. 1 CAMERA MATRIMONIALE KING SUPERIOR in B&B in doppia occupazione, per totale 3 notti € 360,00.Contatti per le prenotazioni:



Cari Soci,
qui di seguito l'immagine con il riepilogo aggiornato delle prossime gare di marzo.
La scorsa settimana abbiamo giocato ospiti della gara Taylor Made all’Ambrosiano, abbiamo disputato la seconda tappa del mini tour al Sant’ Anna (con classifica anche sulle 4 giornate senza accessi a finali, ma con premi per la 1a coppia scratch, netta, senior e mista) e in ultimo il Derby Juve - Toro a Cavaglià ... ecco il report di queste giornate.
Golf Club Ambrosiano: circa 120 giocatori in campo con una buona rappresentanza dei soci GolfSì che hanno ben figurato.
1°scratch Gavioli Marco che si guadagna anche l’accesso per la Finalina di Maggio pre Turchia, gli altri accessi sono stati vinti da non associati e quindi le caselle della finale rimangono vuote. Oltre a Marco anche Ramazzotti Claudio si è aggiudicato un premio messo in palio dal circolo (li ritireremo la prossima volta all’Ambrosiano).
Sant’Anna: nessuna coppia ha staccato il pass per la Finalina di maggio in palio esclusivamente per la 1° coppia netto, mentre nello scratch i favoriti Fea e Righetto si sono aggiudicati il primo posto con 35 punti, utili per migliorare il risultato dei 2 migliori scratch di MID TERM (vedi regolamento e news dedicata) superando i Ramazzotti Claudio e Filippo in seconda posizione con 34.
La Classifica generale dopo due tappe vede al comando nella scratch Fea e Righetto con 66 punti e ben 16 di vantaggio sulla seconda, Tristaino e Canneva (non soci GolfSì) con 86 nel netto, Rusca e Marchesini (non soci GolfSì) e Balzarotti e Ghitturi a pari merito con 78 nel senior e Dalla Tommasina e Tinarelli anche loro con 78 ma primi nella mista.
Prossimo appuntamento al Sant’Anna con la Lousiana di venerdì 4 marzo.
E ora parliamo di Derby doppio quello “muscoloso“ di calcio giocato venerdì e terminato con un pareggio, ieri sono scesi in campo al Golf Cavaglià una rappresentanza di giocatori di fede opposta con una classifica che prendendo come termine di paragone una formazione di calcio ha calcolato la somma dei migliori 11 risultati netti che hanno decretato come vincitori il team bianconero con ben 23 punti di vantaggio…
Per quanto riguarda i finalisti per maggio purtroppo nel "derby" nessuno dei nostri soci si è piazzato al primo posto….
Premi speciali vinti da:
Driving contest Ricola: Moro Jan
Driving contest Erboristeria Magentina: Moro Jan
Nearest to the pin Grondona: Eulogio Vittorio
Nearest to the pin Vini Giribaldi: Scotti Denise
Cari Soci ,
cambio totale delle gare di fine febbraio, ecco il NUOVO CALENDARIO:
- domenica 20 Cavaglià singolo € 60 (confermata)
- martedì 22 Carimate singolo € 50
- giovedì 24 Garlenda singolo € 60
- lunedì 28 Colline dei Gavi 4 palle € 40
Nearest Banca Generali Private: Fasciola Alessia - Degano Roberto
Nearest Ricola: Fasciola Alessia - Mafrica Gianluca
Driving Giribaldi: Cardelli Roberta - Loconsolo Guido
Driving Grondona: Scotti Denise - Odoni Daniele

Cari Soci ,
troverete qui di seguito il calendario del mese di Febbraio, mentre la prossima settimana pubblicheremo il Regolamento 2022 con tutte le sue news … ma prima alcune info per le gare di questo fine settimana.
Domani a Garlenda (€ 50) viste le numerose presenze alcuni di voi partiranno dalla buca 11 con un possibile stop (al bar) all’arrivo alla 1, perché Garlenda ha un gruppo prenotato da tempo da inserire, non è stato possibile accontentare tutte le richieste per i carts, avendo il circolo alcuni mezzi in riparazione.
Sabato e domenica a Sanremo con prezzo scontato di 70€ possibili, doppie partenze.
Sabato omaggi offerti da Erboristeria Magentina, mentre domenica Pro v1 offerte da Banca Generali Private per la Louisiana.
Calendario GolfSì Febbraio
Mercoledì 2 Varese singola modificata formula in 4 palle
Mercoledì 9 Cavaglià singola
Martedì 15 Ambrosiano singola
Venerdì 18 S. Anna 4 palle
Mercoledì 23 Garlenda singola
Venerdì 25 Colline del Gavi 4 palle
Lunedì 28 Roveri 4 palle
Vi aggiorneremo in caso di variazioni.
Buon divertimento!!!
Prendendo spunto dal GolfSì “Covid 2020/21” dove avevamo creato una formula che ha avuto un buon successo andando a premiare 5 giocatori che avrebbero vinto nel 2020 i viaggi per l’anno successivo, abbiamo rivisitato il prodotto adattandolo sul programma Mid Term 2022.
In questa prima parte della stagione iniziata a novembre 2021 e fino a metà maggio (a breve comunicheremo la data dell’ultima gara disponibile) sarà previsto un ranking che terrà conto dei vostri migliori otto risultati che potranno essere formati da: 8 singoli, 7 singoli e 1 doppio o 6 singoli e 2 doppi (no Louisiana) al termine delle gare i primi in classifica delle cat. scratch, netto, senior, mid-am e lady vinceranno i 5 viaggi in palio.
Per poter concorrere a questa classifica a partite da metà aprile i primi 4 di ogni categoria DOVRANNO GIOCARE in team predisposti dalla nostra segreteria , sappiamo che diversi di Voi hanno piacere di giocare spesso con i loro amici … nessun problema potrete tranquillamente continuare a farlo ESCLUDENDOVI dalla corsa ai viaggi …
Leggi altro +
Iscrizione al Circuito
Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci

Leggi altro +
Classifiche gare
Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.